Scopri le migliori soluzioni per il controllo della temperatura corporea e riconoscimento facciale immediato
Installazioni veloci, sicurezza rilevazione temperatura 100%, prezzi contenuti
Affidati con fiducia alle nostre soluzioni contattaci adesso
Termoscanner in epoca covid 19
Monitorare la temperatura corporea in modo autonomo ed efficace è una delle massime priorità per salvaguardare sia la salute che il prosperare della propria attività commerciale. Uffici, scuole, aziende, negozi, aree di intrattenimento necessitano oggi di strumentazione adeguata di qualità. Tale strumentazione deve garantire sia il distanziamento tra persone che il monitoraggio della temperatura epidermica. I nostri dispositivi (termoscanner di nuova generazione) possono essere facilmente posizionati all’ingresso di qualsiasi attività. La misurazione si attiva ad una distanza di circa 30/40 cm permettendo la rivelazione di soggetti potenzialmente contagiosi. La persona preposta al controllo potrà ricevere una notifica in caso di superamento della soglia consentita, inoltre le telecamere sono anche dotate di segnalatori acustici e visivi. E’ possibile installare i nuovi termoscanner rispettando pienamente la privacy delle persone consentendo il regolare svolgimento dell’attività in base alle indicazioni fornite dal DPCM.
Il post pandemia che condizionerà le nostre vite
“2020 anno nel quale tutti quanti noi ci siamo trovati ad affrontare un’emergenza senza precedenti. A detta del comitato scientifico COVID19 modificherà drasticamente le nostre abitudini di vita in quasi ogni campo e settore. La manifestazione più evidente del corona virus che è stata esposta di recente da illustri virologi, è che Il primo allarme da prendere in seria considerazione per la lotta contro il Corona Virus (COVID-19) è l’aumento della temperatura corporea. Qualsiasi attività commerciale è interessata alla prevenzione della diffusione del virus per tutelare i propri interessi in termini non solo di salute ma anche del profitto. Oggi non disporre della giusta apparecchiatura di monitoraggio potrebbe significare andare incontro ad una serie di problemi di difficile soluzione. Considerare quanto la moderna tecnologia possa venirci in aiuto significa operare una scelta che riguarda risorse inestimabili. Lo stesso cliente presto si troverà a dover distinguere tra attività dotate di un controllo accessi semplice, veloce efficace e di qualità rispetto ad apparecchiature obsolete, complicate, non conformi o addirittura privi della sicurezza data da un controllo accessi sicuro. Se hai un’attività commerciale presto scoprirai che non potrai più ignorare l’importanza di un sistema di monitoraggio efficiente che posizioni il tuo brand ad alti livelli. We Tech può venirti incontro in modo semplice ed immediato offrendoti soluzioni personalizzate.
Termoscanner di ultima generazione per il controllo a distanza della temperatura
Permette di leggere la temperatura delle persone con uno scarto fino a 0,3°C in un range da 0 a 30 cm e fino a 0,5°C per una distanza compresa tra i 30 e i 70 cm. Conseguentemente può generare allarmi in base alla soglia di temperatura che abbiamo stabilito. Il dispositivo ha integrato un algoritmo di intelligenza artificiale (AI) e deep learning che permette il riconoscimento facciale. Questo può lavorare in due maniere, con due diversi firmware (FW):
1) con il primo FW l’algoritmo AI è in grado di generare allarmi se non viene indossata la mascherina o se viene indossata in modo non corretto. Se, per esempio, indosso la mascherina con fuori solamente il naso o la porto in maniera non idonea tenendola al collo, avrò la possibilità di generare allarmi.
2) con il secondo FW l’algoritmo lavora alla stessa maniera, ma aggiunge uno step di sicurezza ulteriore, andando a verificare se il volto è archiviato nel database. Per utilizzare questa funzione non è necessario togliere la mascherina ma è necessario indossarla nel modo corretto. Questo oggetto è inoltre equipaggiato con lettore di tessere RFID, permettendo di aprire un varco in base alla programmazione effettuata. Un altro metodo di sblocco può essere rappresentato da password o sblocco remoto. Il database permette di archiviare fino a 100,000 utenti, 100,000 volti, 100,000 tessere, 50 amministratori e 300,000 eventi. Il dispositivo riconosce un volto ogni 0,2 secondi. La lettura è, quindi, pressoché istantanea ed è attualmente il dispositivo più rapido sul mercato. Questo oggetto permette di integrare una gestione completa degli utenti potendo creare utenti generici, addetti alla vigilanza, VIP, ospiti speciali, permettendo una gestione molto duttile del sistema
Caratteristiche della telecamera incorporata e come gestirla
La telecamera è da 2Mp con risoluzione a 1080p con WDR.
Il sistema consente la gestione tramite tutti i protocolli: IPv4, RTSP, RTP, TCP, UDP, P2P e tramite OSDP Protocol (Open Supervised Device Protocol). Consente, inoltre, l’integrazione tramite ONVIF e CGI. Oltre a questo, supporta le integrazioni tramite SDK
Riconoscimento facciale
Grazie all’algoritmo del riconoscimento facciale, il dispositivo può riconoscere più di 360 posizioni del volto umano. In ogni caso, all’interno del menù di programmazione posso scegliere lo scarto con cui lavorare e accettare, quindi, volti anche perpendicolari alla telecamera. Questo range va impostato nella programmazione in base all’utilizzo che richiederà il cliente. Se, per esempio, devo sbloccare una porta con face recognition per accedere ad una zona sensibile e normalmente accessibile solo a personale autorizzato, imposterò uno scarto di 5-10° e una precisione del volto superiore al 90%. Se, invece, lavoriamo in un negozio e vogliamo semplicemente misurare la temperatura alle persone che si fermano di fronte, anche se hanno il volto ad esempio a 45-60-90°, potremo impostare la soglia massima a 90° e rilevare tutte le inclinazioni da 0 a 90°. Oltre i 90° è impossibile riconoscere il volto poiché diventa impossibile rilevare i parametri facciali
BARRIERE DI CONTROLLO ACCESSI CON MISURAZIONE TEMPERATURA
Fai entrare solo chi non ha la febbre e indossa la mascherina! Barriera di controllo accessi con terminale per misurazione temperatura corporea e rilevazione uso mascherina composta da controller standalone (ASI) montato su barriera (ASGB)
Vantaggi:
• Misurazione temperatura corporea • Distanza di misurazione temperatura 0,3m ~ 0,7m • Precisione misurazione +/- 0.3°C • Analisi uso mascherina
Rilevazioni sicure al 100%
Contattaci con fiducia ...
We-Tech termoscanner - Descrizione
We-Tech termoscanner - Il fornitore
Siamo un team di professionisti con esperienza ventennale nell’erogazione di servizi Informatici sul territorio nazionale italiano ed Europeo. La profonda conoscenza dei processi, l’esperienza tecnologica e l’attenzione ai bisogni del Cliente sono alla base del nostro successo. Disponiamo di una rete di oltre 180 professionisti distribuita sull’intero territorio Nazionale in grado di garantire competenze e skills diverse per fornire risposte precise alle diversificate esigenze dei nostri Clienti, e di intervenire con tempestività, efficienza ed affidabilità in ogni situazione.
Se desiderate ricevere maggiori informazioni su questi prodotti e servizi, inviateci una richiesta tramite il modulo di contatto sottostante:
Non puoi inviare più messaggi